Questo è un blog personale di approfondimento sui sogni e il loro mondo.

Il sito viene aggiornato ogni qual volta si ritiene necessario (anche più di una volta alla settimana o al giorno), tuttavia, non essendo un giornalista e non ricevendo fondi pubblci, così come riportato nella sentenza della Corte di Cassazione del 2012, non sono tenuto a registrare questo blog come testata giornalistica presso alcun Tribunale.

I materiali che possono essere presenti su questo blog possono essere scritti oppure immagini. Se sei il proprietario del copyright del materiale che vedi riportato in questo sito e non sei in accordo con la suddetta condivisione non a scopo di lucro, inviami una mail all’indirizzo gheburaseye@gmail.com chiedendone la rimozione.

Il proprietario del sito vieta l’utilizzo di quanto in esso riportato come materiale originale – di propria creazione – per qualsiasi fine senza richiesta da inviare all’indirizzo gheburaseye@gmail.com.
Tale divieto è esteso anche ai dati personali del proprietario del sito, che non potranno essere utilizzati da nessuno senza esplicita richiesta.

E’ permessa, tuttavia, la condivisione tramite social network, ma sempre nel rispetto di quanto sopra riportato.

E’ vietato lo spam all’interno del sito: commenti riportanti messaggi pubblicitari o link verranno cancellati o modificati eliminando lo spam.

I commenti offensivi verranno censurati: se una persona non è d’accordo con quanto scritto, può comunque esprimere il proprio dissenso senza deridere la mia persona, offenderla o alzare i toni. L’educazione è la prima regola per commentare in questo blog.

Sono bene accetti i commenti atti ad arricchire quanto riportato in ogni singolo post, così come ogni tipo di suggerimento o invito atto a rettificare quanto scritto in ogni post (inviti e suggerimenti possono pervenire sia tramite commento che tramite email all’indirizzo gheburaseye@gmail.com)

Per ogni cosa non riportata in questo si prega di inoltrare comunicazione all’indirizzo gheburaseye@gmail.com prima di qualsiasi azione.

Chiunque si rechi sul sito si ritiene essere a conoscenza di quanto scritto in questa pagina e delle successive eventuali modifiche.

Seguici su…

Translate:

Articoli Recenti…

Archivi

loading...
Translate »

Pin It on Pinterest

Share This