Questo blog era un progetto che avevo in mente da qualche tempo, sin da quando ho iniziato ad avvicinarmi all’analisi dei sogni….si parla quindi di non meno di un paio d’anni.

La parte più difficile è stata studiare il come creare un blog così particolare e, dopo un po’ di tentativi, sono arrivato a questa “conclusione”.

Questo sarà non solo un blog che parla del significato dei sogni, ma anche di come poterli “utilizzare” per giochi come il lotto o il superenalotto: un blog che, quindi, potrà interessare sia i patiti del linguaggio dei sogni che quelli di lotto e di altri giochi.

Ma cos’è, esattamente, un sogno?

Iniziamo dicendo che il sogno è un metodo che il cervello usa per liberarsi da informazioni inutili accumulate durante la giornata, ma a volte è anche un modo che il nostro inconscio usa per darci dei messaggi: talvolta sereni, altre volte presagi preoccupanti.

Nel mio studio dei sogni ho potuto capire che ci sono diversi tipi di sogni ma che solo una piccola parte di questi meritano d’essere analizzati. Il contesto suggerisce a noi quali meritano un’analisi approfondita e quali altri, invece, possono essere analizzati in maniera più semplice e quali ancora, invece meritano d’essere trascurati.

In questo blog, oltre a parlarvi di tutto quello che concerne questo mondo onirico, vi fornirò alcuni mezzi su come analizzare i vostri sogni e, per concludere il tutto, l’analizzerò in modo molto stringato non solo alcuni sogni che faccio, ma anche quelli che mi proporrete voi.

Inizia questo interessante viaggio: siete pronti per partire?

Seguici su…

Translate:

Articoli Recenti…

Archivi

loading...

Pin It on Pinterest

Share This