Da oggi e per qualche post vi darò alcuni suggerimenti sull’interpretazione corretta dei sogni.

Oggi parliamo delle intuizioni, e cioè quelle idee che, durante tutto il processo di trascrizione e analisi, vi verranno in mente.

C’è da dire che queste sono suggerite dall’inconscio e possono aiutare nell’interpretazione, ma non sempre. Suggerisco, quindi, di non credere troppo a quelle intuizioni: sempre meglio interpretare freddamente il sogno che lasciarsi andare all’onda delle intuizioni perché queste possono portarci a conclusioni sbagliate, sia nel bene che nel male!

Queste, infatti, possono anche essere dettate da esperienze positive o negative avute in vita, ma essere completamente antitetiche con il significato effettivo del sogno.

Voi annotate tutto ciò che ricordate del sogno e poi interpretatelo, solo da qui capirete se le idee che vi sono balenate in testa sono giuste o sbagliata: nel primo caso, infatti,vi aiuterà a capire meglio il messaggio del sogno.

Occhio, quindi, alle intuizioni: posso essere un aiuto prezioso, ma anche un pericoloso tranello nel quale non cadere.

Avete fatto un sogno?

Avete fatto un sogno o avete un sogno ricorrente e non capite cosa vi voglia comunicare?

Compilate il form che trovate alla pagina “Raccontaci il tuo sogno” descrivendo il sogno che avete fatto e il prima possibile riceverete la spiegazione al vostro sogno.

Clicca e vai alla pagina “Raccontaci il tuo sogno“.

loading...

Pin It on Pinterest

Share This