Ricevo questo messaggio:

“devo arrivare da qualche parte, sono in ritardo e immancabilmente mi manca qualcosa…una volta é il cellulare, una volta il portafoglio, o il badge del lavoro…sono sempre in ritardo e cerco spasmodica nella borsa..xké quando parto ho tutto e a 1 certo punto non trovo più niente…..”

Allora, nel linguaggio dei sogni, cercare qualcosa, che si sia perso o che semplicemente non lo si riesca a trovare, indica che si sta cercando qualcosa che manca nella nostra vita. Gli oggetti spesso sono delle metafore che indicano che la cosa ha una certa importanza nella nostra vita.

Il fatto che, poi, all’inizio del sogno si abbia tutto e poi si perda in un secondo momento, indica che si è perso qualcosa di importante “durante la strada” della vita.

In altri termini, secondo il mio parere, cara lettrice, penso che tu abbia perso qualcosa di importante che cerchi di ritrovare. Probabilmente, analizzando bene la tua situazione personale, penso che riuscirai a trovare il cosa hai perso. L’idea è di analizzare da quando hai iniziato a fare il sogno e partire da quel momento per capire cosa hai perso.

Per un sogno di questo tipo, consiglio inoltre di giocare i numeri 2, 16 e 24.

G.E.

loading...

PAGINE E LINK CONSIGLIATI

Ti è piaciuto questo articolo e vuoi leggerne degli altri? Il modo più semplice per farlo è mettere like sulla mia pagina Facebook. Per accedere direttamente ad essa, clicca qui.

Adori cucinare ed il mondo del cibo? Tante ricette ed articoli ti aspettano. Clicca qui e scopri omettiincucina.com!

Debunking, tutorial, cinema, manga e tanto altro ancora...Clicca qui!

Stai cercando illustrazioni microstock per un tuo progetto di grafica? Permettimi di consigliarti questo portfolio in dreamstime. Clicca qui!

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This