La tartaruga, non lo nego, è il mio animale preferito: longeva, solitaria, zuccona ma, soprattutto, diffida degli esseri umani, almeno di quelli che non conosce bene.

Da quando Taro e Poseidon, le mie tartarughe, sono entrate nella mia vita, oltre a sentirmi molto più arricchito e fortunato nel poterle accudire, mi capita di sognare questo magnifico animale.

Ebbene, secondo l’interpretazione dei sogni, la tartaruga è un simbolo di sensibilità e di un carattere molto ricco d’affetto, anche se nascosto dietro ad una corazza dura che serve solo a queste persone per evitare d’essere ferite.

Se nel sogno la tartaruga cammina, inoltre, significa che si deve avere pazienza e perseveranza nelle proprie cose.

Il numero da giocare è il 27.

Avete fatto un sogno?

Avete fatto un sogno o avete un sogno ricorrente e non capite cosa vi voglia comunicare?

Compilate il form che trovate alla pagina “Raccontaci il tuo sogno” descrivendo il sogno che avete fatto e il prima possibile riceverete la spiegazione al vostro sogno.

Clicca e vai alla pagina “Raccontaci il tuo sogno“.

loading...

PAGINE E LINK CONSIGLIATI

Ti è piaciuto questo articolo e vuoi leggerne degli altri? Il modo più semplice per farlo è mettere like sulla mia pagina Facebook. Per accedere direttamente ad essa, clicca qui.

Adori cucinare ed il mondo del cibo? Tante ricette ed articoli ti aspettano. Clicca qui e scopri omettiincucina.com!

Debunking, tutorial, cinema, manga e tanto altro ancora...Clicca qui!

Stai cercando illustrazioni microstock per un tuo progetto di grafica? Permettimi di consigliarti questo portfolio in dreamstime. Clicca qui!

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This