Ho ricevuto un commento riguardo ad un sogno.

Il testo è il seguente:

“HO SOGNATO I MIEI ZII MARITO E MOGLIE, CHE SONO VENUTI A CASA DICENDO CHE LA LORO NIPOTINA ERA MORTA CHE SIGNIFICA?”

Cara Santa, riducendo il sogno, si può dire che Lei ha ricevuto la notizia della morte di sua cugina di secondo grado dai suoi zii.

Innanzitutto La invito a non agitarsi: la morte, come già indicato nel blog, è un simbolo di rinascita, di cambiamento, quindi nessun evento funesto dovrà capitare. Anzi, secondo l’interpretazione dei sogni, ricevere una brutta notizia, come quella che Lei ha ricevuto nel sogno, pare indichi l’esatto contrario!

Quindi, seguendo le linee guida dell’interpretazione dei sogni, posso dire che un cambiamento o una notizia positiva sono in arrivo nella sua vita.

La notizia in arrivo, tuttavia, è avvolta dal mistero, diciamo così: può essere una notizia di carattere “materiale” (sognare gli zii indica l’arrivo di regali o di eredità), ma anche qualcosa di spirituale o di rapporti con la parentela, in quanto sognare i propri parenti è un simbolo che ci dice di accettare parti del nostro carattere per raggiungere l’armonia interiore, ma anche la soluzione di possibili piccoli problemi con gli stessi parenti, anche non necessariamente quelli sognati. Si deve, tuttavia, analizzare più a fondo il sogno stesso per poter capire con maggiore precisione il tipo di notizia che arriverà.

Se, poi, si diletta nel giocare i numeri al lotto, Le suggerisco di giocare quelli relativi alla morte e agli zii (li trova nei relativi post), assieme al 39 (la nipote) e al 66 (la notizia).

Cordialmente,

loading...

Pin It on Pinterest

Share This