Ricevo da Giuseppe il seguente commento:

“Ho sognato che ero steso ai piedi del letto in una stanza buia e davanti a me nell’ombra una figura nera con le ali (non potevo vedere il viso ne il colore perché era tutto buio) ad un certo punto tendo la mano verso l’angelo nascosto nell’ombra, (era alto e imponente) che a sua volta mi porge la mano, una mano esile molto magra che nel momento in cui incontra la mia mano la stretta è vigorosa, mi tira a se in un’abbraccio e in quel momento la pace e una luce bianca colorata.. e qui mi sveglio.

Vorrei capire che significa “

Caro Giuseppe,

innanzitutto grazie per la descrizione molto dettagliata del sogno, perché è molto utile per comprendere bene la natura del sogno.

Nel suo sogno predomina l’oscurità, la notte, il nero: tutti elementi che indicano la presenza di qualcosa di inconscio che viene rimosso o comunque trascurato ma che si dovrebbe, invece, accettare e integrare nella propria vita.

C’è poi un angelo (che, come abbiamo visto, indica la risoluzione dei propri problemi e, poi, c’è la mano, che, invece, se stretta, indica fiducia nei rapporti interpersonali.

Riassumendo, la mia interpretazione del suo sogno, è che nella sua vita c’è qualcosa che sta trascurando, qualcosa che, forse, non si fida a dire alle persone che le stanno attorno. Ma ecco, lei tende la mano all’angelo che gliela stringe e, portandola a se, le fa trovare la pace e l’armonia.

In poche parole penso che lei dovrebbe accettare nella sua vita questo elemento inconscio, fidandosi di chi le sta attorno, per poter trovare finalmente la sua pace interiore ed esteriore, nel rapporto col prossimo!

È probabile che altri sogni le abbiano comunicato qualcosa di questo genere negli ultimi tempi, probabilmente ripensando agli altri sogni, potrà comprendere al meglio di che cosa si tratta.

I numeri giocabili, nel caso giocasse a qualche lotteria, sono i medesimi dell’angelo, in quanto soggetto principale del sogno.

Cordialmente.

Avete fatto un sogno?

Avete fatto un sogno o avete un sogno ricorrente e non capite cosa vi voglia comunicare?

Compilate il form che trovate alla pagina “Raccontaci il tuo sogno” descrivendo il sogno che avete fatto e il prima possibile riceverete la spiegazione al vostro sogno.

Clicca e vai alla pagina “Raccontaci il tuo sogno“.

loading...

PAGINE E LINK CONSIGLIATI

Ti è piaciuto questo articolo e vuoi leggerne degli altri? Il modo più semplice per farlo è mettere like sulla mia pagina Facebook. Per accedere direttamente ad essa, clicca qui.

Adori cucinare ed il mondo del cibo? Tante ricette ed articoli ti aspettano. Clicca qui e scopri omettiincucina.com!

Debunking, tutorial, cinema, manga e tanto altro ancora...Clicca qui!

Stai cercando illustrazioni microstock per un tuo progetto di grafica? Permettimi di consigliarti questo portfolio in dreamstime. Clicca qui!

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This