La luna, il simbolo del romanticismo notturno, è il satellite del nostro pianeta e, per i significati che porta con se, viene spesso sognata.

La luna ha tani significati a livello onirico, ma in generale rappresenta il femminile, l’intuizione e gli stati d’animo. A seconda di come appare in sogno indica cose diverse.

Vedere la luna indica cambiamenti nella vita, il cui esito, però è incerto. La luna piena è indice di prestigio e successi, ma se coperta da un alone indica, invece perdite in arrivo. Se coperta da nuvole, invece, la luna indica delusioni e dispiaceri.

C’è poi la luna crescente, che indica successo e benessere duraturo, e quella calante, che indica insuccessi momentanei o la separazione da una persona.

Sognare che la luna cade dal cielo, indica difficoltà in arrivo, mentre la luna rossa indica pericolo.

I numeri da giocare sono il 73 (la luna), il 9 (la luna piena), il 35 (la luna crescente), il 26 (la luna calante), e il 55 (la luna rossa).

G.E

Avete fatto un sogno?

Avete fatto un sogno o avete un sogno ricorrente e non capite cosa vi voglia comunicare?

Compilate il form che trovate alla pagina “Raccontaci il tuo sogno” descrivendo il sogno che avete fatto e il prima possibile riceverete la spiegazione al vostro sogno.

Clicca e vai alla pagina “Raccontaci il tuo sogno“.

loading...

PAGINE E LINK CONSIGLIATI

Ti è piaciuto questo articolo e vuoi leggerne degli altri? Il modo più semplice per farlo è mettere like sulla mia pagina Facebook. Per accedere direttamente ad essa, clicca qui.

Adori cucinare ed il mondo del cibo? Tante ricette ed articoli ti aspettano. Clicca qui e scopri omettiincucina.com!

Debunking, tutorial, cinema, manga e tanto altro ancora...Clicca qui!

Stai cercando illustrazioni microstock per un tuo progetto di grafica? Permettimi di consigliarti questo portfolio in dreamstime. Clicca qui!

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This