Il Purgatorio: il secondo, immaginario, regno dell’oltretomba creato dalla chiesa per placare i sensi di colpa della gente.

In effetti in nessun libro sacro esiste il Purgatorio, ma nel tempo è diventata una realtà che tutti quanti accettiamo, benché non esista nella vera teologia.

Ma non siamo qui a parlare di teologia, ma di sogni: cosa significa sognare il Purgatorio? Che significato ha questo luogo?

Ebbene: secondo l’interpretazione dei sogni, sognare il Purgatorio è un simbolo di maturazione della persona, poiché indica che chi sogna questo luogo ha il desiderio di purificarsi interiormente da colpe o paure.

Il numero abbinato è il 26.

G.E.

Avete fatto un sogno?

Avete fatto un sogno o avete un sogno ricorrente e non capite cosa vi voglia comunicare?

Compilate il form che trovate alla pagina “Raccontaci il tuo sogno” descrivendo il sogno che avete fatto e il prima possibile riceverete la spiegazione al vostro sogno.

Clicca e vai alla pagina “Raccontaci il tuo sogno“.

loading...

PAGINE E LINK CONSIGLIATI

Ti è piaciuto questo articolo e vuoi leggerne degli altri? Il modo più semplice per farlo è mettere like sulla mia pagina Facebook. Per accedere direttamente ad essa, clicca qui.

Adori cucinare ed il mondo del cibo? Tante ricette ed articoli ti aspettano. Clicca qui e scopri omettiincucina.com!

Debunking, tutorial, cinema, manga e tanto altro ancora...Clicca qui!

Stai cercando illustrazioni microstock per un tuo progetto di grafica? Permettimi di consigliarti questo portfolio in dreamstime. Clicca qui!

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This