Iniziavo a pensare che non sognasse più, invece il mio lettore numero 1, Michele, mi ha inviato, qualche giorno fa, il seguente messaggio:

“ciao palla di vetro senti questo sogno Stavo in un grande supermercato , ci avviciniamo io e qualche amico che viene in palestra, ad un mcdonald, invece dei soliti pasti i miei amici mi portano confezionato dentro un porta gioie o per far capire meglio una scatoletta come quelle che dentro c’è la fede nuziale per farti capire .c’è una noce(no di cocco) una noce normale: e mi dicono tiè mangiati questa noce sembrava tipo una noce unica

cosa significa????????????????????????”

Uhm…Michele….non va mica bene questa cosa. Questo sogno dice delle cose molto precise….uh, vediamo come rendere la questione “pubblicabile”.

Il mercato, o il supermercato, indicano principalmente tre cose: la carenza affettiva, quella sessuale (nel senso che….si pratica poco) o l’abilità negli affari.

In questo quadro, i tuoi amici e te vi spostate in un macdonald’s che, come ristorante, indica ancora problemi nei rapporti sociali e, non contenti di questo, i tuoi amici ti portano una scatoletta (che indica, ancora una volta, bisogni sessuali o affettivi repressi) nelle quali trovi delle noci, che indicano l’arrivo di una bella notizia.

Secondo me questo sogno ti dice che hai avuto un periodo di scarso “raccolto” dal punto di vista affettivo e/o sessuale ma, al tempo stesso, ti dice di non temere perché la carenza di una di queste due cose sta per finire! Vedere delle noci, infatti, come ti dicevo, preannuncia una bella notizia o qualcosa di positivo in arrivo.

In alto i cuori, quindi: se c’è stata carenza affettiva o sessuale, questa dovrebbe finire presto 😉

Immagini Microstock Suggerite:

Logo with stylized house isolated

Pentacle tattoo on black decoration isolated
© Photographer: Gheburaseye | Agency: Dreamstime.com

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This