Ricevo da Marzia il seguente commento:

“ho sognato di essere posseduta da un demone ho scattato una foto ed un amico mi ha mandato un sms per dirmi che c’era una luce strana nella foto la guardo sembrava un angelo facendo lo zum mi rendo conto che era un demone mentre vado all’altra camera per far vedere il tutto a mia madre inizio a non muovermi ed inizio a cercare di urlare ma non mi esce voce mi sforzavo come se dovevo far uscire qualcosa dentro di me in quel momento passa mia figlia con uno sguardo da zombie mi siedo per terra inizio a sbattere cassetti del comodino e dare pugni sul comodino per svegliare mia madre perché non avevo voce dovevo farlo uscire da me era come uno sforzo da parto però dalla bocca mi uscivano suoni strani una voce indemoniata in quel momento ho iniziato ad implorare la madonna……..e mi sono svegliata”.

Cara Marzia, il sogno che mi hai inviato mi ha, per un attimo, fatto pensare ad una sorta di attacco demoniaco a livello onirico, come a volte accade. Tuttavia, non essendoci alcuni elementi distintivi di quel tipo di sogno, ho cercato di fare un’analisi più dettagliata delle figure in esso presente.

In base a quel che mi descrivi, posso dirti che questo sogno indica che dentro di te ci sono dei bisogni o dei desideri che hai represso e che temi che, un giorno, prendano il sopravvento su di te. Inoltre, risulta che hai paura ad affrontare questi desideri/bisogni e il sogno, infatti, ricorre ad alcune immagini (come l’amico o la preghiera) per farti capire che devi affrontare questi desideri per evitare che questi diventino un problema. Il fatto che tu, infatti, abbia sognato tua figlia, indica che hai paura che questi desideri possano ripercuotersi negativamente anche su di lei e questo è un evento che è meglio evitare.

Quanto ti dice, quindi, il sogno è di affrontare questa tua parte inconscia, se necessario anche con l’aiuto di qualcuno, e di vincerli per il tuo bene e per il bene delle persone che ti stanno più a cuore.

Un abbraccio.

Immagini Microstock Suggerite:

Elegant tattoo with symbol of planet Pluto isolated

Elegant tattoo with symbol of planet Venus isolated
© Photographer: Gheburaseye | Agency: Dreamstime.com

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This