Ricevo da Cecilia il seguente commento:

“salve, io ho sognato che andavo insieme a mio fratello e mia sorella a prendere un i-phone per me da un nostro amico che abita vicino al nostro paese. Quando abbiamo preso il cell, ci siamo rimessi a camminare per ritornare a casa ma a me la strada sembrava lunga e speravo di trovare un metodo per arrivare più in fretta. All’improvviso spunta questa macchina, una specie di taxi, su cui saliamo tutti e tre nei sedili di dietro. All’interno alla guida c’era un angelo giovane (avrà avuto tra 18 e 24 anni più o meno )con un ala fatta con piume di tanti colori caldi mentre l’altra fatta di legno. Mentre ci portava a casa, curiosa gli chiesi come mai aveva un’ala di legno e lui mi rispose che un gg aveva avuto un incidente con la macchina ed era finito in mare e che se l’era ricostruito lui in legno. Cmq a me pareva di conoscerlo e quindi gli chiesi se l’avevo già visto da qualche parte e lui mi rispose di sì. Sentivo di avere una certa confidenza e tranquillità con lui. Ecco, questo è il mio sogno…cosa potrebbe significare?”

Cara Cecilia, il tuo sogno indica una situazione difficile che probabilmente stai affrontando, anche se il sogno, così come me lo riporti, lascia molto spazio agli ambiti. Fondamentalmente ne distinguo tre: un rapporto con uno o più dei tuoi parenti, un rapporto con dei vicini oppure, ancora, un aspetto della tua personalità che ancora non hai accettato.

Il sogno ti dice, inoltre questo: la situazione è di difficile soluzione in quanto tu sei come fossilizzata sulle tue posizioni, sarebbe quindi il caso di aumentare la tua comprensione per poter arrivare presto alla soluzione desiderata. Tuttavia consolati, non sarai sola in tutto questo! Il sogno ti dice che, in corso d’opera, riceverai un aiuto esterno che ti faciliterà il compito.

Questo è il mio consiglio: inizia a lavorare autonomamente su uno di questi aspetti, su quello che, riflettendo, possa essere alla base del sogno e che solo tu puoi conoscere, e vedrai che la situazione si sistemerà grazie all’aiuto che troverai!

Un abbraccio,

G.E.

loading...

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This