Ricevo da Michele, un mio carissimo lettore, il seguente sogno:

Ciao palla di vetro 😉

un po’ che non ci si sente, come procedono le traduzioni?

ho fatto un sogno: entro in un edicola, mi guardo un pò intorno , sono alla ricerca di un fumetto da leggere, il mio sguardo cade sul fumetto di Brendon (non sono un’appassionato di Brendon non l’ho mai preso per leggere tranne che una volta), sulla copertina ha delle cose che bruciano di colore bianco , sembrava l’ingresso di una casa, ma non sono sicuro , la cosa sicura è che il fuoco era bianco avorio! secondo la tua esperienza che vol dì?

Caro Michele.

Allora, vediamo un po’. Gli elementi sono pochi però, secondo me, il sogno ti dice nella vita ti stai guardando intorno cercando una svolta che troverai facendo affidamento alle tue esperienze passate, che porteranno la tua energia vitale a bruciare per raggiungere il successo.

Ora, non viene specificato esattamente il ramo della vita interessata, potrebbe essere lavorativa, sociale o affettiva. Unico indizio potrebbe essere il colore del fuoco, il bianco, che secondo l’interpretazione dei sogni simboleggia, tra le altre cose, la donna. Forse stai cercando la donna giusta per la tua vita, però non posso dirlo con certezza perché ci sono pochissimi elementi.

Una piccola analisi della tua vita potrebbe suggerirti il ramo esatto che questo sogno ti indica.

Tu sai cosa intendo 😉

Un abbraccio,

G.E.

loading...

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This