Boy stunned watching computer cartoon
© Photographer: Gheburaseye | Agency: Dreamstime.com

Mosé è il profeta biblico noto per l’esodo del popolo ebraico dall’Egitto e al quale furono date da Dio le Tavole della Legge (o dieci comandamenti).

Essendo ritenuto dalla chiesa sia un Santo che un Profeta, Mosé può essere letto, a livello onirico, con entrambi i simboli onirici.

Quindi, se letto come santo, secondo l’interpretazione dei sogni, sognare Mosé preannuncia un futuro positivo (il contesto del sogno ti indicherà meglio in quale campo), ma può anche invitarti ad approfondire la conoscenza di te stesso e del mondo attorno a te per poter raggiungere l’armonia interiore.

Se, invece, Mosé viene “letto” col significato onirico del profeta, significa che, per l’interpretazione dei sogni, questo simbolo onirico può essere interpretato come l’associazione ad un presentimento che abbiamo, oppure indica che ci si sente non riconosciuti e incompresi oppure, ancora, siamo vittime di paure e complessi d’inferiorità.

Solo il contesto esatto del sogno può suggerire quale di questi simboli sarà quello esatto da ricondurre al sogno.

Secondo la smorfia napoletana, questo simbolo onirico può quindi essere ricondotto ai numeri:

6 – 18

Avete fatto un sogno?

Avete fatto un sogno o avete un sogno ricorrente e non capite cosa vi voglia comunicare?

Compilate il form che trovate alla pagina “Raccontaci il tuo sogno” descrivendo il sogno che avete fatto e il prima possibile riceverete la spiegazione al vostro sogno.

Clicca e vai alla pagina “Raccontaci il tuo sogno“.

loading...

Stock Photography

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This