La Pentecoste è una festa cristiana che si celebra solitamente 50 giorni dopo la Pasqua. Quest’anno, nel 2018, essa cade oggi, il 20 maggio, ma questa data varia a seconda di quando, come detto precedentemente, si verifica la Pasqua.

Questa festa celebra la nascita della chiesa, tra le altre cose.

Non esiste un significato onirico preciso per questo simbolo, tuttavia qualora capitasse di sognarla, ci si deve rifare al simbolo onirico più generale della festa.

In quest’ottica, secondo l’interpretazione dei sogni, sognare la Pentecoste suggerisce che la persona che la sogna possiede un animo equilibrato e sereno.

Ma non è tutto: in alcuni casi, a seconda del sogno generale e della situazione personale di ogni singolo individuo, questo simbolo onirico può anche suggerire la voglia di socializzare maggiormente con altre persone.

Infine, secondo la smorfia napoletana, questo simbolo onirico è legato al numero

2.

G.E.

Avete fatto un sogno?

Avete fatto un sogno o avete un sogno ricorrente e non capite cosa vi voglia comunicare?

Compilate il form che trovate alla pagina “Raccontaci il tuo sogno” descrivendo il sogno che avete fatto e il prima possibile riceverete la spiegazione al vostro sogno.

Clicca e vai alla pagina “Raccontaci il tuo sogno“.

loading...

PAGINE E LINK CONSIGLIATI

Ti è piaciuto questo articolo e vuoi leggerne degli altri? Il modo più semplice per farlo è mettere like sulla mia pagina Facebook. Per accedere direttamente ad essa, clicca qui.

Adori cucinare ed il mondo del cibo? Tante ricette ed articoli ti aspettano. Clicca qui e scopri omettiincucina.com!

Debunking, tutorial, cinema, manga e tanto altro ancora...Clicca qui!

Stai cercando illustrazioni microstock per un tuo progetto di grafica? Permettimi di consigliarti questo portfolio in dreamstime. Clicca qui!

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This