Tattoo of Rhinoceros head in red tones, isolated
© Photographer: Gheburaseye | Agency: Dreamstime.com

Ok, personalmente li adoro…li adoro tanto. Anche se ho quasi 40 anni lo voglio ancora adesso e lo vorrò, penso, anche quando avrò 90 anni…a patto di arrivarci!

Sì, sto parlando proprio dell’uovo di Pasqua, che in questo periodo (e da qualche settimana a dire il vero) vediamo ovunque nei negozi!

Se vi è capitato di sognare L’Uovo di Pasqua, dovete sapere che secondo l’interpretazione dei sogni, sognare L’Uovo di Pasquaindica che è in arrivo un guadagno (materiale o spirituale). Inoltre è da associare a questo simbolo anche quello del cibo che abbiamo già visto nel blog (se vuoi approfondire, clicca qui), quindi sognare L’Uovo di Pasquapuò indicare una fame psichica di vita, quindi la tua voglia ad ambire ad una vita migliore. Il sogno ed il suo contesto possono darci, tuttavia, altri significati inerenti questo simbolo.

Questo simbolo onirico, però, può essere approfondito con quello del mangiare, che potrete scoprire cliccando qui (sarete reindirizzati all’articolo già presente nel blog).

Infine, questo simbolo onirico, in base alla smorfia napoletana, è da abbinare ai numeri

88 (l’uovo)

e

15 (la Pasqua)

Stock Photography

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This