Tattoo of Rhinoceros head in red tones, isolated
© Photographer: Gheburaseye | Agency: Dreamstime.com

Ok, molto probabilmente alcuni inizieranno a pensare che questo blogger inizi a dare i numeri, ma non è esattamente così. Molti blog sull’interpretazione dei sogni saltano a piè pari tutti quei simboli onirici particolari e si limitano a descrivere i classici simboli onirici.

Sia chiaro, ci stanno anche quelli…ma la mente umana è così ampia e le cose che possono essere sognate così disparate e numerose che si deve andare oltre i simboli regolari che tutti conoscono ed andare oltre, analizzando anche i più bizzarri.

Ad esempio…siamo in periodo di Pasqua, a qualcuno può capitare di sognare il Coniglio Pasquale.

Ovviamente non si trova questo simbolo onirico e qualcuno inizierà a dire “eh ma che cacchiata! Si interpreta come il coniglio!”.

Invece no, perché stiamo parlando del Coniglio Pasquale, che è diverso.

Quindi, secondo l’interpretazione che può derivare dalle diverse caratteristiche del coniglio Pasquale, si può presupporre che sognare il coniglio Pasquale sia un simbolo altamente positivo. Questo simpatico coniglietto saltellante che regala uova di Pasqua, infatti, ti sta portando un dono positivo che può cambiare la tua vita spirituale, materiale o affettivo. Solo il contesto del sogno potrà dirti il tipo di dono e le eventuali condizioni per averlo!

Infine, secondo la smorfia napoletana, i numeri collegati a questo simbolo onirico sono

42 (coniglio)

15 (pasqua)

88 (l’uovo)

12 (regalare)

3 (regalo)

Stock Photography

SuperCassieri,il format satirico di Enrico Mattioli

(Tutti i link sono sicuri e testati)

Pin It on Pinterest

Share This